Offresi lavoro c/o le Case circondariali di Lecco e di Monza

Offresi lavoro c/o la Casa circondariale di Lecco a giovani medici anche appena laureati purchè abilitati, desiderosi di fare nuove esperienze. Il lavoro somiglia molto alla Medicina Generale, prevede un solo turno dalle 10:00 alle 20:00 dal lunedì alla domenica, e una modesta esperienza nelle suture superficiali. Il contratto è di tipo libero-professionale valido 2 anni. L’assunzione è tramite bando di concorso che verrà pubblicato a breve. Il lavoro presso la Casa Circondariale consente l’acquisizione di punteggio per la Medicina Generale.

Offresi lavoro c/o la Casa circondariale di Monza a giovani medici anche appena laureati purchè abilitati, desiderosi di fare nuove esperienze. Il lavoro somiglia molto alla Medicina Generale, prevede turni articolati in 3 turni nelle 24 ore (8-14; 14-20; 20-8) e una modesta esperienza nelle suture superficiali. Il contratto è di tipo libero-professionale valido 2 anni. L’assunzione è tramite bando di concorso che verrà pubblicato a breve. Il lavoro presso la Casa Circondariale consente l’acquisizione di punteggio per la Medicina Generale.

Chi è interessato può inviare curriculum e recapiti alla Dott.ssa Libera Maria Vaira - Dipartimento di Direzione Sanitaria Struttura Semplice Sanità Penitenziaria, Specialista in Malattie Infettive Ospedale San Gerardo - ASST Monza -  E-mail: lm.vaira@asst-monza.it (al n.039 2332006)

Segreteria OMCeO Ve
Pagina visitata 257 volte