Sciopero specializzandi, gli Ordini del Veneto: «Dal dr. Donato frasi inopportune»

Gli specializzandi incassano la solidarietà anche della Federazione Regionale degli Ordini dei Medici del Veneto dopo le dichiarazioni, definite "inopportune", del Direttore sanitario dell’Azienda Ospedale Università di Padova, Daniele Donato, che ha fatto scattare la loro protesta. «Questa Federazione - sottolinea invece il presidente FNOMCeO Veneto Francesco Noce - evidenzia la professionalità, l'operato e la dedizione di questi Colleghi che non solo hanno dato la loro disponibilità a mettersi in gioco in questa fase di emergenza anche al di là dei propri compiti, ma si sono dimostrati capaci di svolgere l'attività richiesta con grande senso di responsabilità e competenza».

In allegato il comunicato stampa completo.

Dalla Rete