Vaccini e medici di famiglia, Scassola (FIMMG): «Chiediamo rispetto»

Parole dure per spiegare come i medici di famiglia in Veneto siano stati "emarginati" e "mortificati" nella campagna vaccinale di massa contro il Covid. «Chiediamo rispetto per una categoria che si è dimostrata pronta, flessibile e capace e che con grande sforzo, abnegazione e responsabilità professionale si è sempre messa a disposizione» ha tuonato il segretario regionale della FIMMG Maurizio Scassola.

Dichiarazioni riprese oggi, mercoledì 19 maggio 2021, dai quotidiani La Nuova Venezia, Il Gazzettino, Il Corriere delle Alpi e dal settimanale Gente Veneta (a questo link: https://www.genteveneta.it/attualita/veneto-i-medici-di-base-piu-rispetto-per-noi-nella-campagna-vaccinale-siamo-considerati-la-riserva-del-servizio-pubblico/). Grazie a Laura Berlinghieri, Angela Pederiva, Alvise Sperandio e Giorgio Malavasi per l'attenzione ai problemi della categoria.

In allegato i pdf degli articoli.

Qui il comunicato stampa diffuso ieri dalla FIMMG Veneto: https://www.fimmgvenezia.it/campagna-vaccinale-rispetto-per-i-medici-di-famiglia.

Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Dalla Rete
Pagina visitata 1271 volte