4° Edizione del Meeting della sezione di Chirurgia Spinale - Looking at the future of spine surgery based on past experience

Venerdì, Settembre 17, 2021
Leonardo Royal Hotel Venice Mestre

Il dott. Franco Guida, con il patrocinio dell'Omceo Venezia organizza l'evento dal titolo: 4° Meeting Sezione Chirurgia Spinale SINch - Looking at the future of spine surgery based on past experience - Controversie in chirurgia vertebrale” .

Carissimi amici e colleghi,
come tutti sappiamo, a causa della gravità della situazione derivante dalla diffusione del Covid-19 la 4° edizione del Meeting della sezione di Chirurgia Spinale 2020 non si è potuta svolgere. Nel frattempo, il trascorrere dei mesi ha fatto sì che avvenisse il cosiddetto “cambio della guardia” e, con l’incarico di nuovo Responsabile, avrò il piacere di invitarvi al Meeting della Sezione Spinale 2021 insieme ai precedenti Promotori.
Organizzeremo questo evento mantenendo le esperienze passate, ma con lo sguardo sempre rivolto al futuro, proprio come citava il precedente titolo. Le novità sulle mielopatie cervicali, le spondilolistesi degenerative lombo-sacrali, le analisi e proposte per contenziosi medico-legali in chirurgia vertebrale, saranno i tre Topic su cui abbiamo intenzione di focalizzarci durante questo evento e per i quali serve la vostra partecipazione.
Sarà inoltre effettuata la votazione da parte della Sezione Spinale sulle raccomandazioni inerenti le mielopatie cervicali come conclusione del lavoro in essere.
Dopo questo periodo così duro per tutti sarà un piacere incontrarsi di nuovo per confrontarsi, discutere e soprattutto tornare a fare formazione insieme.
E allora…Vi aspettiamo,
Andrea Barbanera Franco Guida Giancarlo Guizzardi Gualtiero Innocenzi Vincenzo Vitiello

ISCRIZIONI: La partecipazione al Meeting è su invito e a numero chiuso. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming

Segreteria Organizzativa My Meeting Srl - www.mymeetingsrl.com - info@mymeetingsrl.com

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon SINCH PROGRAMMA.pdf675.57 KB
PDF icon _O6 Programma scientifico 17-18 SETT.pdf257.12 KB
Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Eventi e Congressi
Pagina visitata 2504 volte