Convegno: "Le novità della Legge di Stabilità 2016 (Legge 28.12.2015 n. 208)

Giovedì, Marzo 3, 2016

L'Ordine dei Medici di Venezia organizza l'evento dal titolo: "LE NOVITA’ DELLA LEGGE DI STABILITA’ 2016 (LEGGE 28 dicembre 2015, n. 208)" che si svolgerà Giovedì 3 Marzo 2016 alle ore 20.00 presso la sala convegni dell'Ordine sita in Via Mestrina 86 a Mestre.

Obiettivo dell’incontro è informare i partecipanti relativamente alle principali novità fiscali dettate dalla Legge di Stabilità 2016. Verrà eseguita una breve panoramica sui punti ritenuti più interessanti sia per il libero professionista che per il lavoratore dipendente. Verrà comunque affrontato in modo più approfondito il nuovo Regime Fiscale Forfettario per il libero professionista con partita iva. Tutto ciò per permettere al medico di acquisire le competenze per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal nuovo regime. Il Regime è di particolare interesse soprattutto per i giovani che iniziano l’attività libero professionale ed offre loro la possibilità di entrare nel mondo del lavoro con condizioni fiscali di favore e con una efficace semplificazione amministrativa.

In allegato programma della serata.

Posti disponibili: 65

Per iscrizioni inviare una mail a: segreteria@ordinemedicivenezia.it

PDF icon Programma per sito.pdf378.29 KB
Eventi e Congressi