Convegno Ordine degli Psicologi del Veneto “IL DESIDERIO, IL DOLORE, LA PERDITA TRA PSICOLOGIA E MEDICINA” - 11 dicembre 2015 - Mestre

Venerdì, Dicembre 11, 2015

Cara Collega, caro Collega,

abbiamo il piacere di presentarti e invitarti al Convegno dal titolo “IL DESIDERIO, IL DOLORE, LA PERDITA TRA PSICOLOGIA E MEDICINA”, che si terrà a Mestre l’11 dicembre 2015 dalle ore 8.30 alle ore 18.00, presso l’Ospedale dell’Angelo Padiglione Rama.

L’evento organizzato dall'Ordine degli Psicologi ha come obiettivo l’integrazione tra gli aspetti psicologici e quelli somatici riguardo al tema della sessualità.

Questo Convegno vuole, inoltre, essere l’occasione per un confronto tra le due prospettive in vista di un arricchimento culturale reciproco.

Per visionare la brochure clicca qui   http://www.ordinepsicologiveneto.lightup.it//app/webroot/files/newseventi/5-Brochure_11_12_2015.pdf

L'iscrizione è necessaria al fine di poter registrare le richieste di partecipazione, che avverranno secondo l’ordine di arrivo e non potranno superare i limiti di capienza della sala.

Se sei interessata/o puoi iscriverti al più presto con una delle seguenti modalità:

Successivamente all'inoltro via e-mail o via fax; la Segreteria Organizzativa dell’evento, verificati i dati e la disponibilità dei posti, invierà comunque via e-mail una conferma di accettazione o meno dell'iscrizione.

Sperando di poterti annoverare tra i partecipanti, ti salutiamo e ti auguriamo buon lavoro.

Il Presidente dell'Ordine degli Psicologi del Veneto

Alessandro De Carlo