Amministratore

Sab
15
Gen 22

Leoni Radio24 Revisione Criteri Positivi Covid

Leoni - FNOMCeO su criteri di revisione di classificazione dei pazienti Asintomatici Covid Positivi in un intervento alla trasmissione Effetto Notte della giornalista Roberta Giordano - "Una polenica sterile, il problema è la crescita costante dei ricoveri in Terapia Intensiva e nelle Medicine del pazienti Covid - Siamo in crescita costante di ricoveri e bisogna invertire la tendenza con Lockdown Selettivi in determinate aree se necessario ed estendere a tutti l'Obbligo Vaccinale per uscire dalla Pandemia - Comiciamo a discuterne -
Pagina visitata 486 volte
Gio
13
Gen 22

Tg1 Leoni: lockdown mirati - Musto: le difficoltà dei medici di famiglia

«Un mezzo drastico ma efficace per allentare la pressione sugli ospedali»: così alle telecamere del Tg1, nell'edizione delle 20 andata in onda ieri sera, ha definito i mini lockdown mirati per contenere il contagio il presidente dell'OMCeO veneziano e vice nazionale Giovanni Leoni. Nel servizio anche un'intervista a Martina Musto, consigliera dell'OMCeO lagunare, sulle difficoltà che stanno vivendo in queste settimane i medici di famiglia.
Pagina visitata 379 volte
Sab
01
Gen 22

2022 - Vaccini, medici e tamponi - di G. Leoni

Partendo dallo strano Capodanno di chi è di guardia si passa ad un caso emblematico delle differenze fra come si considera il Covid sui social, allo scontro fra Regione Veneto e FIMMG sui tamponi , allla richiesta del Presidente Anelli all'attenzione per chi lavora su campo , al caso del chirurgo morto subito dopo uno stressante turno in sala operatoria - Buona lettura e tanti auguri a tutti, ne abbiamo bisogno. Buon 2022 .
Pagina visitata 749 volte
Ven
05
Nov 21

Ci ha lasciato la Dott.ssa Vincenzina Donato, Anestesista all'Ospedale Civile di Venezia

Ho letto che quando si ammalano, in particolare di tumore, i medici soffrono il doppio. È possibile, ma credo che sia anche diffuso il fatto che la professione assume ancora più importanza perché quando vesti il camice ti dimentichi delle tue condizioni per concentrarti su quelle degli altri.
Pagina visitata 3010 volte
Mer
15
Set 21

Sondaggio del Gazzettino - Green Pass Nordest SI al 74% - Obbligo vaccinale per tutti SI al 50% - Leoni: con i vaccini il mondo guarirà dalla Pandemia.

Nel sondaggio fonte DEMOS de Il Gazzettino pubblicato in data 15/9/2021 il si arriva dagli elettori di tutti i partiti - IL 74% è favorevole al Green Pass o ne chiede un'applicazione più estesa - Al sottoscritto dalla giornalista Filomena Spolaor , che ringrazio per l'attenzione  è stato chiesto un commento sui risultati del sondaggio di cui trovate una sintesi nell'allegato per ovvi motivi di spazio editoriale.

Pagina visitata 504 volte
Lun
16
Ago 21

Covid19 - Statistica USA dei deceduti vaccinati (in verde) vs. I deceduti non vaccinati (in arancione )

USA - Nella foto in verde la percentuale dei vaccinati deceduti per Covid-19. In arancione la percentuale dei non vaccinati deceduti per Covid-19.
Pagina visitata 611 volte
Lun
16
Ago 21

Omaggio a Gino Strada

Ti sia lieve la terra nel Giardino dei Giusti Gino, sei stato un medico unico nel tuo genere - Emergency continuerà dopo di te, perche’ i tuoi ideali sono universali. Riposa in pace, hai fatto veramente tanto durante la tua vita. G.Leoni

https://portale.fnomceo.it/gino-strada-anelli-fnomceo-ci-lascia-grande-lezione-su-diritti-umani/?fbclid=IwAR2T22JNLQHIpmQTe_rRXJ0irB8JaWeoYsj3OBBmHwXxA0M4dsemnVjVc9g

Pagina visitata 453 volte
Mar
10
Ago 21

Leoni sul Corriere del Veneto 10/8/2021 L’ escamotage del tampone ogni 48 ore non può durare

Bene invece per l’effetto Green Pass che è esploso in tutta Italia - La richiesta della vaccinazione stava diminuendo Guai a mettere tamponi e vaccini sullo stesso piano -
Pagina visitata 724 volte
Mar
10
Ago 21

Leoni sul Gazzettino 10/8/21 Rispetto per chi lavora nei reparti Covid e rischia sempre, adesso anche per i non vaccinati.

Leoni sul Gazzettino 10/8/21 Rispetto per chi lavora nei reparti Covid e rischia sempre per gli altri, adesso anche per i non vaccinati.
Pagina visitata 596 volte
Lun
26
Lug 21

Ribadito l'obbligo vaccinale dagli Ordini delle Professioni Sanitarie del Veneto

Comunicato stampa - Gli Ordini delle Professioni Sanitarie del Veneto firmatarie, in modo unanime ribadiscono il loro pieno appoggio in merito all’obbligo vaccinale per tutti i sanitari, sancito dal DL 44/2021, convertito nella L. 76/2021 recentemente richiamato dal Presidente del Consiglio Mario Draghi.
Pagina visitata 823 volte

Pagine

Abbonamento a Amministratore