CORSO FAD FNOMCEO: "Salute e ambiente: aria, acqua e alimentazione" 15 Crediti ECM

Mercoledì, Marzo 16, 2016

E' ancora attivo sul portale della Federazione degli Ordini (www.fnomceo.it) il corso ECM sul tema “Salute e ambiente: aria, acqua e alimentazione”.

L’evento, che assegna 15 crediti ECM e rimarrà attivo salvo diverse disposizioni fino al 19 Marzo 2016, si inserisce nel programma di formazione continua da anni avviato dalla FNOMCeO con lo scopo di mettere a disposizione dei colleghi, medici e odontoiatri, un percorso formativo di qualità e, come nella tradizione della Federazione, a titolo gratuito.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio ECM della FNOMCeO: tel. 06 36303221 – 223; mail: s.francia@fnomceo.it

Eventi e Congressi