I Mercoledì Filosofici - sessione invernale - primo incontro 29 ottobre 2014

Mercoledì, Ottobre 29, 2014

Dopo l’esperienza entusiasmante del Convegno appena conclusosi, riproponiamo l’esperienza dei mercoledì filosofici, spazi di riflessione e di esercizio delle pratiche filosofiche per chi desidera riprendere fiato e riaccostarsi alla professione con più serenità.

La Fondazione Ars Medica, con il patrocinio dell’Ordine dei Medici di Venezia, organizza la sessione invernale de "I Mercoledì Filosofici dell’Ordine dei Medici".

Cinque nuovi incontri serali di laboratori di riflessione ed invito al pensiero, dove grazie all’aiuto delle Pratiche Filosofiche e dello spunto che possono dare tracceremo insieme un percorso sul significato ed il valore della professione medica.

Inizio degli incontri ore 20.30 presso Omceo Venezia – Mestre Via Mestrina 86.

La partecipazione al corso prevede una quota di iscrizione pari a € 80,00 che dovrà essere versata a mezzo bonifico bancario intestato a Fondazione Ars Medica Codice IBAN: IT 92 J 08990 02001 013010001297 con causale: “iscrizione ai mercoledì filosofici dell’Ordine”; seguirà l’emissione della relativa fattura.

E’ obbligatoria l’iscrizione a mezzo scheda allegata da inviare all’indirizzo e-mail: segreteria@ordinemedicivenezia.it  (numero massimo partecipanti 30).

Si raccomanda di effettuare il versamento della quota solo dopo aver  ricevuto  conferma  dell’avvenuta  iscrizione  da  parte  della segreteria dell’Ordine e comunque prima dell’inizio del corso.

In allegato il programma e la scheda di iscrizione.

Eventi e Congressi