Auguri di Buon Natale del Presidente Leoni

Buon Natale 2018 ai miei colleghi, ai miei amici, a tutti voi , in particolare a coloro che lavorano durante le feste per la nostra sicurezza ed a tutti i nostri malati G. Leoni

link diretto ev copia ed incolla  direttamete in   alto sulla stringa di ricerca del browser https://youtu.be/12SXZdjaTtQ  

oppure cliccate sul video direttamente in home page

Il file originale lo trovate su Facebook qui  con tutti i commenti

https://www.facebook.com/giovanni.leoni57/videos/10213378948482720/UzpfSTU0MDQyNTU3Mjc5MjA2MjoxMjA5MDI1OTc5MjY1MzQ4/

anche qui  link diretto ev copia ed incolla  direttamete in   alto sulla stringa di ricerca del browser

 

Questo semplice video messaggio mi è venuto spontaneo durantec la guardia del 25 dicembre scorso - Pubblicato sulla mia pagina FB ha superato le 2000 visualizzazioni e centinaia  di commenti positivi  - Grazie veramente a tutti .

In sè era solo un piccolo richiamo e ringraziamento a tutti coloro che hanno scelto la vita dei turnisti , di quelli che non possono chiudere una attività come fanno molti altri durante le feste .

Esistono persone che sanno a cosa vanno incontro fin dall'inizio della loro carriera eppure le fannio lo stesso e sono principalmente gratificati del servizio che danno al prossimo .

Ci metto i miei colleghi ma anche ovviamente infermieri e operatori , autisti di ambulanze , vigili del fuoco , polizia e carabinieri , guardia costiera e guardia di finanza , tutti i servizi di soccorso insomma . quelli che si dividono le date mesi prima , io faccio natale tu fai capodanno e così via . Poi ci sono tutti i reperibili che sanno che possono dover mollare tutto e correre in servizio e sono molto limitati nei festeggiamenti .

Buon Natale 2018 e Buone Feste a tutti loro ed a tutte le persone che sono oggetto del loro lavoro , pazienti e cittadini comuni . 

Giovanni Leoni

Amministratore
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 1405 volte