AVVISO IMPORTANTE: Rinnovo PEC

Caro/a Collega,

l’Ordine ha sottoscritto con Aruba una nuova convenzione tramite Fnomceo per la fornitura delle caselle di Posta Elettronica Certificata.

Tale passaggio consente un notevole risparmio della spesa pur mantenendo l’indirizzo già assegnato.

Nei prossimi giorni - e comunque almeno un mese prima della scadenza - riceverai un messaggio direttamente da Aruba Custumer Care per procedere al rinnovo che avverrà on-line con pochi e semplici passaggi e senza alcun pagamento a Tuo carico.

Ricorda: è molto importante che tu proceda al rinnovo in tempo utile per mantenere attiva la tua casella di posta elettronica certificata.

Ecco il contenuto della mail che riceverai:

Gentile Cliente,

la presente per informarla che la sua casella PEC nome.cognomenumerodiprotocollo@omceove.it scadrà in data: gg/mm/anno.

Il rinnovo della casella che lei ha attivato presso uno dei nostri Partner per il tramite dell’Ordine dei Medici, verrà effettuato online direttamente su Aruba in modo semplice e veloce.

Sarà infatti sufficiente cliccare sul link che le mettiamo a disposizione e confermare e/o aggiornare i dati presenti. NESSUN PAGAMENTO A SUO CARICO E’ RICHIESTO.

Non aspetti oltre, clicchi su  RINNOVI SUBITO

Il rinnovo su Aruba le garantirà una maggiore autonomia nella gestione del suo servizio.

Avrà infatti a sua disposizione un’Area Clienti personalizzata attraverso la quale potrà controllare lo stato dei suoi servizi e molto altro ancora ed avrà la possibilità di ricevere personalmente tutte le comunicazioni ed informazioni inerenti il servizio PEC.

Le ricordiamo che in caso di mancato rinnovo, dopo 7 giorni dalla scadenza la casella verrà sospesa e dopo ulteriori 60 giorni definitivamente cancellata.

Cordiali Saluti

Customer Care Aruba S.p.A. www.pec.it

assistenza.aruba.it

Call center PEC: +39.0575.0504

Fax: +39.0575.862000

La preghiamo di non rispondere a questa e-mail perché generata da un sistema automatico.

Per l’inoltro di segnalazioni e richieste è a sua disposizione il servizio gratuito di Assistenza Aruba.