Avviso terza tornata elettorale: 26 - 27 - 28 settembre 2020

Care Colleghe, cari Colleghi,

il quorum dei 2/5 ed 1/5 degli iscritti non è stato raggiunto nella prima e seconda convocazione elettorale  2020.

Vi invito quindi a partecipare alla terza convocazione elettorale che sarà valida qualunque sia il numero dei votanti e che si terrà presso la sede dell’Ordine a Mestre, in via Mestrina 86, nei giorni:

sabato 26 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00

domenica 27 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00

lunedì 28  settembre dalle ore 08.00 alle ore 16.00

Come  da relativa pubblicazione sul sito dell’Ordine per questa tornata elettorale è stata presentata una sola lista.

Vi ricordo che  da  queste elezioni  la normativa nazionale è cambiata e si può votare anche direttamente solo il nome della lista che è stata presentata e adeguatamente sostenuta dal numero di firme necessarie - denominate in tale caso “Insieme 2021-2024” per il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti e “CAO 2021-2024” per la Commissione Albo Odontoiatri, oppure esprimere delle preferenze ma solo all’interno dei nominativi delle liste.

Non è più previsto votare iscritti all’Ordine che non abbiano preventivamente validato la loro candidatura nei termini di legge, la scheda sarà annullata.

In sede tutto è stato predisposto secondo la normativa vigente anti-covid.

Mi permetto di ricordarvi che l’Ordine conta sul vostro sostegno per conseguire un adeguata autorevolezza nei successivi rapporti con le altre istituzioni.

Il Presidente OMCeO Provincia di Venezia

Dott. Giovanni Leoni

link convocazioni https://www.ordinemedicivenezia.it/news/notizie-medici/convocazione-assemblee-elettorali-il-rinnovo-delle-cariche-istituzionali-degli