Comunicazioni Fnomceo in materia di Emergenza COVID-19

Si ritiene utile pubblicare le ultime comunicazioni Fnomceo in materia di Emergenza Coronavirus con relativi allegati.

Comunicazione 22: note con le specificità mediche e odontoiatriche e le richieste provenienti dal Ministero della Salute, di interesse sia della componente medica che della componente odontoiatrica, relative all’emergenza Coronavirus che sta interessando il nostro Paese.

Comunicazione 23: trasmissione decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Comunicazione 25: trasmissione ordinanza n. 639 del 25/02/2020 della Presidenza del Consiglio dei Ministri recante “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” e il documento del 26/02/2020 relativo ai “criteri per sottoporre soggetti clinicamente asintomatici alla ricerca d’infezione da SARS-CoV-2 attraverso tampone rino-faringeo e test diagnostico” elaborato dal gruppo di lavoro permanente costituto nell’ambito del Consiglio Superiore di Sanità.

Comunicazione 28: trasmissione DPCM 1 marzo 2020 recante “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19

Comunicazione 29: trasmissione DL 2 marzo 2020, n. 9 recante “Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19”.

Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 1141 volte