Il 2018 con l'OMCeO Venezia

Il 2018 è stato un anno intenso per l'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Venezia, ma anche pieno di soddisfazioni. Le tante visite in laguna della FNOMCeO, la Federazione Nazionale degli Ordini, il grande sciopero degli ospedalieri, che lo scorso 23 novembre ha messo insieme, per la prima volta, tutte le sigle sindacali con punte del 90% nell'adesione, un'edizione storica di Venezia in Salute per festeggiare i 40 anni del Servizio Sanitario Nazionale. E poi ancora i tantissimi aggiornamenti proposti agli iscritti: dai seminari sulle DAT nel territorio veneziano alle novità europee sulla privacy, dai servizi dell'ENPAM alle reazioni avverse ai farmaci, dalle patologie ORL ai consigli per stilare ottimi certificati... In questo video rivediamo i tanti volti dei protagonisti, di chi ci ha accompagnato in questo viaggio. Con l'augurio di un 2019 che sia per tutti pieno di salute e serenità.

Clicca qui per vedere il video