Informazioni per i neo-laureati con laurea conseguita in Italia

Con riferimento alla procedura di iscrizione all’Albo dei Medici/ Albo degli Odontoiatri neo-laureati, si precisa quanto segue:

  • La domanda di iscrizione all’Albo deve essere presentata unicamente in modalità telematica tramite il sito: https://omceove.irideweb.it/login  
  • Una volta creato il proprio account si potrà procedere alla compilazione on line della domanda di iscrizione (TUTTI I SERVIZI – ALBO - PRIMA ISCRIZIONE) inserendo i dati richiesti.
  • Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti: copia fronte/retro del documento di riconoscimento e del codice fiscale; foto formato tessera con estensione BMP; ricevuta del versamento di Euro 168,00 relativo alla tassa concessioni governative
  • Il file PDF generato al termine della  procedura, unitamente ai documenti allegati e alla marca da bollo di Euro 16,00, deve essere consegnato presso gli uffici in segreteria dell’Ordine – previo appuntamento da fissare al n. 041989479 nei seguenti orari: il lunedì dalle ore 12.00 alle ore 15.00, dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.30; sarà consegnato in quell’occasione l’avviso di pagamento di Euro 140,00 relativo alla quota di prima iscrizione.
  •  Al ricevimento della documentazione completa, l’Ordine procederà all’iscrizione all’Albo nella successiva seduta di Consiglio, previa conferma del valore abilitante del titolo di laurea da parte dell’Università di riferimento
  •  Ulteriori informazioni e indicazioni saranno fornite dal personale di segreteria il giorno della consegna della documentazione.

N.B. : PER I NEO LAUREATI CON LAUREA CONSEGUITA ALL’ESTERO E RICONOSCIUTA CON DECRETO DEL MINISTERO DELLA SALUTE LA PROCEDURA DI PRIMA ISCRIZIONE ON LINE NON E’ ANCORA ATTIVA. E’ NECESSARIO, QUINDI,  RIVOLGERSI AGLI UFFICI DI SEGRETERIA CHE FORNIRANNO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE

Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 329 volte