Informazioni per i neo-laureati

Con riferimento alla procedura di iscrizione all’Albo dei Medici/ Albo degli Odontoiatri neo-laureati, si precisa quanto segue:

• La domanda di iscrizione all’Albo deve essere presentata unicamente in modalità telematica tramite il sito: https://omceove.irideweb.it/login
  • Una volta creato il proprio account si potrà procedere alla compilazione on line della domanda di iscrizione (TUTTI I SERVIZI – ALBO - PRIMA ISCRIZIONE) inserendo i dati richiesti.
  • Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti: copia fronte/retro del documento di riconoscimento e del codice fiscale; foto formato tessera con estensione BMP; ricevuta del versamento di Euro 168,00 relativo alla tassa concessioni governative
  • Il file PDF generato al termine della  procedura, unitamente ai documenti allegati e alla marca da bollo di Euro 16,00, deve essere consegnato presso gli uffici in segreteria dell’Ordine – previo appuntamento da fissare al n. 041989479 nei seguenti orari: il lunedì dalle ore 12.00 alle ore 15.00, dal martedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.30; sarà consegnato in quell’occasione l’avviso di pagamento di Euro 140,00 relativo alla quota di prima iscrizione.
  •  Al ricevimento della documentazione completa, l’Ordine procederà all’iscrizione all’Albo nella successiva seduta di Consiglio, previa conferma del valore abilitante del titolo di laurea da parte dell’Università di riferimento
  •  Ulteriori informazioni e indicazioni saranno fornite dal personale di segreteria il giorno della consegna della documentazione.
Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: