Oggetto: Avviso Coronavirus FIMMG Provincia di Venezia - Poster FNOMCeO

Oggetto: Avviso Coronavirus

Caro Collega

Cerchiamo di informarti in questo delicato momento di emergenza per il corona virus I comunicati ufficiali si susseguono velocemente in base alla evoluzione del quadro epidemiologico.

Ti invito ad esporre questo manifesto all’esterno del tuo studio con il poster allegato.

E’ fondamentale sottolineare che i nostri studi non devono essere frequentati da persone con sintomi anche lievi di tipo respiratorio. L’uso dei dispositivi di protezione non è ancora a nostra disposizione; domattina i Direttori di Distretto provvederanno ad ordinare presidi di protezione di secondo livello; ora non sappiamo quando saranno disponibili. Domattina si riunirà la Unità di Crisi della Regione (e finalmente ci sarà un nostro rappresentante sindacale) per decidere sulla fornitura dei presidi per gli MMG e i Colleghi di CA.

Inoltre invitiamo i colleghi che hanno il personale dipendente di mettere in atto tutte le misure di protezione necessarie per evitare allo stesso di contrarre l’infezione.

Cordiali Saluti  Malek Mediati

F.I.M.M.G.