OMCeO di Venezia: Giovanni Leoni nuovo Presidente

Come da programma dopo quasi dieci anni di Presidenza e l'assunzione della VicePresidenza a Roma della  FNOMCeO Maurizio Scassola ha rassegnato ieri sera le sue dimissioni da Presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri  della Provincia di Venezia -  Il nuovo Presidente OMCeO VE eletto ieri sera dal Consiglio per il 2015-2017 è Giovanni Leoni , attuale VicePresidente.   Scassola sarà un valore aggiunto dell'Ordine di Venezia mantenendo la carica di Consigliere e sviluppando le sinergie con il Comitato Centrale della Federazione - Il nuovo VicePresidente OMCeO Ve eletto è Malek Mediati già Consigliere dell'Ordine   -  La  squadra rimane la stessa ma nella realtà dei fatti tutto l'Ordine  ha fatto un passo avanti.   Al nuovo direttivo l'augurio di un proficuo lavoro nell'interesse di tutta la categoria .

Amministratore