San Stino di Livenza piange il dottor Corrado Bertuzzo

Come medico di famiglia, per più di 40 anni, ha curato generazioni di cittadini di San Stino di Livenza e da tutti è ricordato come un grande professionista, preciso, preparato, presente e sempre disponibile, e come un gentiluomo. Si è spento, all'età di 87 anni, il dottor Corrado Bertuzzo: originario di Sandrigo nel vicentino, si era laureato a Padova nel 1964 e specializzato, sempre nello stesso ateneo, 4 anni dopo in Malattie dell'apparato respiratorio. Nonostante fosse andato in pensione dal 2004, era ancora iscritto all'OMCeO veneziano a cui appartteneva dal 1970.

«Una persona che era al servizio della comunità» l'omaggio del sindaco di San Stino Matteo Cappelletto.

Il dottor Bertuzzo lascia la moglie Annamaria e i figli Alberto ed Anna. A loro e a tutti i suoi famigliari le più sincere condoglianze del presidente Giovanni Leoni, del Consiglio direttivo e dell'Ordine tutto. I funerali sono stati celebrati questa mattina nella Chiesa Parrocchiale della città.

Il ricordo del dottor Bertuzzo oggi, venerdì 14 gennaio 2022, sui quotidiani il Gazzettino di Venezia e La Nuova Venezia (pdf in allegato)

 

Allegati: 
Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 585 volte