Terremoto Centro Italia - Raccolta fondi FNOMCeO - Contributo OMCeO Ve

L’OMCeO Provincia di Venezia, durante la riunione del Consiglio Direttivo del 31/8/2016, ha deliberato all’unanimità di contribuire  alla RACCOLTA FONDI  della FNOMCeO con la somma di 5.000 euro che saranno inviati al  

conto corrente presso UNICREDIT   

codice IBAN IT59M0200805240000104430752

sul quale gli OMCeO, gli iscritti e tutti quelli che lo desiderano potranno versare da subito il proprio contributo economico, così come farà la stessa FNOMCeO.

I fondi raccolti saranno utilizzati per ripristinare la regolare assistenza sanitaria nei territori colpiti dal sisma dei giorni scorsi, sulla base delle indicazioni che i Presidenti OMCeO delle province coinvolte forniranno, previa approvazione del Comitato Centrale.

Ufficio Stampa Fnomceo: informazione@fnomceo.it
(Comunicato del 26 agosto 2016)

Il VicePresidente FNOMCeO Maurizio Scassola sarà nella commissione specifica per l’assegnazione dei fondi per il ripristino della normale attività medica ed odontoiatrica nelle zone colpite e ci terrà informati sulla destinazione delle risorse raccolte.

Si ringrazia della collaborazione -  La ricostruzione è appena iniziata e si comincia da qui - Anche un contributo modesto sarà utile basta essere in tanti.

 

Il Presidente OMCeO Venezia
         Dr. Giovanni Leoni

 

Amministratore
Categoria News: 
Notizie medici
Pagina visitata 1724 volte