Domande per l'inserimento nella Graduatoria Regionale MMG - PLS e Specialistica Ambulatoriale per l'anno 2016

Temine perentorio di presentazione delle domande è fissato alla data del 31 GENNAIO 2015

1) Domanda inserimento graduatoria unica regionale predisposta ai fini del conseguimento degli incarichi nell'area di MEDICINA GENERALE  e PEDIATRIA DI LIBERA SCELTA: i moduli - domanda, predisposti conformemente allo schema allegato all'Accordo Collettivo Nazionale MMG e PLS, sono corredati dalle "Avvertenze Generali", nonchè delle relative dichiarazioni sostitutive (allegati "A", "B" e "C").
Per ogni eventuale e successiva informazione rivolgersi al numero telefonico 0458075873 e-mail convenzioni@ulss20.verona.it - sito internet www.ulss20.verona.it  seguendo il percorso Area AMMINISTRATIVA voce: CONVENZIONATA - CONCORSI

2) Domanda di inclusione nella graduatoria provinciale dei Medici Specialisti Ambulatoriali Interni: Modalità di presentazione della domanda di inclusione nella graduatoria dei Medici Specialisti ambulatoriali interni, Medici Veterinari ed altre professionalità sanitarie ai sensi dell’art 21 ACN 29.07.09 s.m.i. valevole per l’anno 2016;

- inviata per posta al Comitato Zonale, a mezzo raccomandata A/R al: Comitato Zonale c/o Azienda ULSS n. 12 Veneziana, via Don Tosatto, 147 30174 Mestre sottoscritta dall’ interessato ed accompagnata dalla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità, del sottoscrivente;

- presentata personalmente alla Segreteria del Comitato Zonale: c/o l’U.O. Rapporti in Convenzione dell’Azienda ULSS n. 12 via Don Tosatto, 147 Mestre, la firma deve essere apposta all’atto della presentazione della domanda davanti al dipendente addetto a riceverla;

- presentata da un terzo alla Segreteria del Comitato Zonale c/o l’U.O. Rapporti in Convenzione dell’Azienda ULSS n. 12 via Don Tosatto, 147 Mestre già sottoscritta dall’interessato ed accompagnata dalla fotocopia di un documento d’identità, in corso di validità, del sottoscrivente.

N.B. La domanda deve essere in regola con le norme vigenti in materia di imposta di bollo.

Si ricorda, inoltre, a pena di nullità:
- che la domanda di inserimento in graduatoria e l’autocertificazione informativa devono essere firmate in originale;
- di firmare sia la domanda di inserimento in graduatoria che l’autocertificazione informativa;
- di allegare la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
- che nel caso in cui si presentassero più domande d’inserimento su ciascuna deve essere apposta la marca da bollo;
- di indicare esattamente i periodi (giorno, mese e anno) e le ore settimanali d’incarico;

- non va inviata altra documentazione (per esempio certificazioni di servizio, curriculum viate) oltre alla domanda di inserimento e all'autocertificazione informativa.

Segreteria OMCeO Ve
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