Manifestazione pubblico interesse per affidamento diretto incarico di natura intellettuale di archivista

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Venezia, rilevata la necessità di procedere all’adeguamento della gestione documentale e protocollo informatico, in relazione della normativa di riferimento, con particolare riguardo agli aspetti della gestione del documento informatico, intende avvalersi della collaborazione di un archivista esperto.

L’incarico prevedrà lo svolgimento delle attività per l’adeguamento dei piani di classificazione e di fascicolazione e relativi indici, la realizzazione del piano di conservazione e massimario di scarto, affiancamento per la compilazione del Manuale di Gestione, valutazione dell’attuale sistema di gestione informatizzata del protocollo e individuazione degli eventuali correttivi.

Il Consiglio Direttivo esaminerà le proposte che giungeranno via PEC (segreteria.ve@pec.omceo.it) all'Ordine entro le ore 13.00 di martedì 23 novembre 2015.

Saranno esaminati il curriculum in formato europeo ed una ipotesi di piano operativo di massima per valutare le modalità di azione.