- Home
- News
- Odontoiatri
Tu sei qui
Home › Segreteria OMCeO Ve › Convegno: "“Il Programma Quadrifoglio e il Welfare dei Liberi Professionisti: le tutele del libero professionista” ›Convegno: "“Il Programma Quadrifoglio e il Welfare dei Liberi Professionisti: le tutele del libero professionista”
Data di inserimento: Lunedì, 30/05/16 - Segreteria OMCeO Ve
Sabato, Giugno 25, 2016
Sala Barbiero Fondazione Banca S. Stefano - Martellago (VE)
L'OMCEO di Venezia organizza il convegno dal titolo: "Il Programma Quadrifoglio e il Welfare dei Liberi Professionisti: le tutele del libero professionista” che si svolgerà Sabato 25 Giugno 2016 presso la Sala Barbiero Fondazione Banca S. Stefano di Martellago.
"La Fondazione ENPAM, preposta alla previdenza e all’assistenza dei medici e degli odontoiatri italiani, ha inteso avviare un’assistenza strategica integrata denominata Programma Quadrifoglio. Una parte importante del progetto quadrifoglio è l’assistenza sanitaria tradizionale e la LTC (Long Term Care). In una popolazione medica con l’età media più vecchia d’Europa, con l’allungamento dell’età pensionabile ed in uno scenario di crisi economica, dare sicurezza agli iscritti nel momento del bisogno diventa un compito primario. Ciò riveste ancor più importanza per il libero professionista che, non avendo tutele contrattuali per la malattia e l’invalidità temporale, ha la necessità di ricercare nel proprio ente previdenziale tali tutele. Il 25 Giugno, quanti esercitano la libera professione e sono iscritti alla Quota B del fondo generale ENPAM, conosceranno programmi e realtà per la tutela in caso di malattia ed infortunio nei primi 30 gg e oltre i 30gg oltre all’ipotesi di polizza LTC".
Dott. Moreno Breda
In allegato il programma.
Allegati:
Allegato | Dimensione |
---|---|
programma 25 giugno 2016.pdf | 278.97 KB |
Segreteria OMCeO Ve
Categoria News:
Eventi e Congressi
Pagina visitata 5513 volte