Medicina generale: entro il 15 settembre la domanda per la graduatoria regionale

I medici che hanno acquisito il diploma di formazione specifica in medicina generale dopo il 31 gennaio 2018 possono presentare domanda per l'inserimento nella graduatoria regionale, valida per l'anno 2019, entro il 15 settembre 2018. La domanda deve essere corredata dall'autocertificazione del titolo nel frattempo acquisito e dei titoli accademici posseduti alla data del 31 dicembre 2017.

In allegato - e a questo link - il modulo della domanda di iscrizione per i medici e i pediatri eventualmente interessati, corredato dalle "Avvertenze generali", nonché delle relative "Dichiarazioni sostitutive" (Allegati A, B, C, D) da presentare entro il termine perentorio del 15 settembre 2018, unicamente dai medici aventi i titoli. La domanda va indirizzata a: Azienda Ulss 9 Scaligera - UOS Medicina convenzionata e P. A. e C. - via Valverde 42 - 37122 Verona.

La domanda di iscrizione:

  • può essere consegnata a mano all'Ufficio Protocollo dell'azienda;
  • invata via raccomandata A/R entro la stessa data (in questo caso farà fede la data del timbro postale di spedizione);
  • spedita a mezzo PEC, da trasmettere esclusivamente da indirizzo PEC nominativo personale, all'indirizzo: protocollo.aulss9@pecveneto.it

Non saranno accettate domande trasmesse con modalità diverse da quelle indicate, ad esempio via fax.

(In attuazione di quanto previsto nell’Accordo Integrativo Regionale per la Medicina Generale di cui alla DGR n. 4395 del 30/12/2005, la gestione della procedura di formazione della graduatoria unica regionale per la Medicina Generale è stata affidata all’Azienda Ulss n. 9 Scaligera).

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon MMGIscrizioneGraduatoria.pdf957.24 KB
Segreteria OMCeO Ve
Categoria News: 
Dalla Rete
Pagina visitata 1482 volte