- Home
- News
- Odontoiatri
Tu sei qui
Home › Segreteria OMCeO Ve › Leoni a Fanpage: «Nuovo lockdown se non cala la pressione sugli ospedali» ›Leoni a Fanpage: «Nuovo lockdown se non cala la pressione sugli ospedali»
Data di inserimento: Giovedì, 13/01/22 - Segreteria OMCeO Ve
Ne è convinto il presidente dell'OMCeO veneziano e vice nazionale Giovanni Leoni: «Se non cala la pressione sugli ospedali entro 10 giorni serve un nuovo lockdown vecchio stile». Ribadisce il concetto in una lunga intervista rilasciata a Ida Artiaco pubblicata ieri, mercoledì 12 gennaio 2021, su Fanpage. Tanti i temi affrontati: dall'aumento dei posti letto per i pazienti Covid alla carenza del personale sanitario negli ospedali, dai no vax ricoverati ai medici e infermieri di nuovo contagiati. Una situazione che si poteva evitare? «Sì - conclude Leoni - se tutti si fossero vaccinati non ci ritroveremmo ora in questo stato, i dati lo evidenziano in maniera clamorosa».
Clicca qui per leggere l'intervista integrale: https://www.fanpage.it/attualita/serve-nuovo-lockdown-se-entro-10-giorni-non-cala-la-pressione-sugli-ospedali-lappello-dei-medici/
Segreteria OMCeO Ve
Categoria News:
Dalla Rete
Pagina visitata 877 volte