Odontoiatri: torna "Conto su di te", il sondaggio di gradimento sull'Ordine

A due anni di distanza, torna per tutti i dentisti iscritti all'Ordine provinciale di Venezia il questionario CONTO SU DI TE. A lanciarlo il presidente della Commissione Albo Odontoiatri (CAO) Giuliano Nicolin per avere una fotografia aggiornata, un punto di ascolto che garantisce l'anonimato agli iscritti, una replica di quanto già proposto nell'estate 2015.

«Ho pensato di riproporre il questionario CONTO SU DI TE - dice Nicolin - per studiare il modo in cui gli iscritti all’Ordine percepiscono il funzionamento di questa Istituzione (comunicazione, gestione, relazioni con gli altri, ecc.). Il questionario, già proposto anche in precedenza, è completamente anonimo. Quello che mi interessa è l’opinione generale della maggior parte degli iscritti e non quella del singolo individuo. Tuttavia, per poter studiare eventuali differenze in relazione ai diversi settori operativi, all’anzianità di servizio, al tipo di lavoro svolto, alcune informazioni sono necessarie.
Ormai mi conoscete da tempo. Come Presidente ho sempre cercato di trovare forme di comunicazione diverse che non siano sempre unilaterali. Ecco perché il questionario si intitola CONTO SU DI TE: vorrei conoscere le Tue idee e suggerimenti per aiutarci a migliorare!
Sarà una fotografia che avremo modo di confrontare con il precedente sondaggio per predisporre delle azioni migliorative per fornire sempre un miglior servizio.
Le risposte del sondaggio verranno condivise con voi in alcune serate che ho organizzato nel mese di settembre e ottobre».

Per partecipare al sondaggio clicca su questo link: https://it.surveymonkey.com/r/BCFNN68

C'è tempo fino al 28 luglio 2017.