Come eravamo... Uno speciale del Notiziario OMCeO racconta il 2019 (parte 2)

«Devo confessarvi che mi ha fatto molto piacere rivedere in questa breve sintesi un’epoca di convegni e riunioni senza il problema delle mascherine e del distanziamento sociale». Lo scrive il presidente dell'OMCeO veneziano e vice FNOMCeO Giovanni Leoni nell'editoriale preparato per la seconda parte del Notiziario OMCeO 2019 che ripercorre le tante attività culturali e di aggiornamento svolte l'anno scorso. «Un anno - aggiunge - significativo per il gioco di squadra che si è realizzato a tutti i livelli, in laguna come a Roma».

Trasformazione epocale quest'anno per il Notiziario dell'Ordine che non sarà più stampato e inviato solo agli iscritti in edizione cartacea, ma pubblicato solo in versione digitale, sfogliabile, scaricabile qui sul sito dell'Ordine, e visibile a tutti.

In scaletta in questo numero tra l'altro:
  • La cronaca di #VIS2019, iniziativa dedicata al gioco patologico d'azzardo
  • I due importanti convegni sulle demenze
  • Le emozioni della Giornata del Medico e dell'Odontoiatra al Teatro Goldoni
  • L'incontro della FNOMCeO con Papa Francesco
  • L'acqua granda che ha devastato Venezia
Per leggere la prima parte del Notiziario 2019, pubblicata lo scorso 6 agosto, clicca qui: https://www.ordinemedicivenezia.it/news/notizie-medici/come-eravamo-uno-speciale-del-notiziario-omceo-racconta-il-2019-parte-1

Sfoglia subito qui il Notiziario (in allegato il pdf scaricabile).

PDF icon Notiziario OMCeO_02.2019.pdf1.63 MB